
Ciao a tutti,
sono molto emozionata nel comunicarvi che martedì 12 febbraio alle ore 11,30 sono stata invitata a Palazzo Marino alla conferenza stampa “Pink Power: tutto il rosa della corsa”, per parlare del mio progetto a sostegno dell’Associazione Doppia Difesa.
In realtà… Sono terrorizzata! Non sono molto portata a parlare in pubblico, faccio molto fatica a controllare la mia parte emotiva, e ho paura di rimanere senza parole.
La mia idea iniziale era molto semplice…io volevo correre per l’Italia a sostegno di tutte le donne…non pensavo che il mio sogno potesse portare interviste, e addirittura conferenze stampa.
Sono sicura però che con il vostro appoggio e aiuto psicologico riuscirò a superare le mie difficoltà.
Vi prego statemi vicino.
Grazie di tutto
A presto
Ivi
il 12 ti penseremo tutti e sono siciro che andra tutto bene!
Cerca di avere pochi ma chiari concetti da esprimere. Poi considera che nessuno sarà lì per giudicarti ma perchè incuriosito dalla tua iniziativa. Infine considera che hai una presenza oltre che piacevole anche rassicurante, sei una mamma e vuoi renderti utile agli altri. Personalmente posso dire di essere relativamente sorpreso, ho sempre avuto un’alta opinione per te oltre che per Marcello che considero un amico anche se ci vediamo poco, per cui quello che stai per fare è perfettamente coerente con le tue doti morali alle quali hai unito la comune passione per la corsa.
Complimenti e tanti tanti auguri.
Fulvio
Grande Ivi!!!!
Stai tranquilla che sei forte…
Andra’ tutto bene, noi comunque saremo lì con te, non fisicamente ma col cuore!!!
Grazie Fulvio delle bellissime parole. Credo sia superfluo dirti che e’ assolutamente reciproco. Ciao e a presto Marcello
Ivy andrà tutto benissimo e conquisterai anche loro con la tua energia e dolcezza! E ricordati che non sei sola in questa cosa ma hai intorno un sacco di persone che fanno il tifo per te e ti pensano!
in bocca al lupo allora è una grande onore! ti sto facendo un po’ di pubblicità anche sul mio blog spero ti faccia piacere 🙂
È davvero una gran bella cosa quanto ti appresti a fare!!! Noi donne appreziamo la grinta che dimostri!!!!