La storia di una mia amica, che con grandissimo coraggio ha lasciato tutte le sue certezze per realizzare un sogno, il suo sogno.
Si chiama Federica, corre spesso con me, e oltre ad essere molto simpatica e carina e’ un apprezzato avvocato.
Da circa un anno non stava bene, non amava più il suo lavoro, non si sentiva più realizzata. Faceva fatica ad alzarsi al mattino per varcare la porta dello studio dove veniva risucchiata per tutto il giorno. Decise così di cambiare vita.. Completamente. Voleva fare qualcosa di particolare, qualcosa che potesse legarla alla terra… Dopo un anno di fatica, con una determinazione sorprendente, nacque Let’s Bio! una società di vendita on line e consegna a domicilio di prodotti alimentari biologici…
Non l’ho mai vista così felice, e’ un’altra persona, anche in quelle giornate in cui si deve svegliare molto presto per preparare la cassetta di frutta e verdura biologica da consegnare a domicilio. E’ meraviglioso! E’ riuscita a realizzare quello che voleva.. Non si e’ fatta condizionare da chi le diceva che era uno sbaglio, da chi le ripeteva che non sarebbe mai riuscita a lasciare il suo lavoro, da chi le urlava che era pazza.
Alla faccia dei “non sognatori”!
Orgogliosa di essere amica di due sognatrici come voi…
Vi voglio beneeeeee !!!
E io pure!!!!!!!!!
Beh stiamo parlando della Fede. La Leonessa. Non se ne incontrano facilemente in giro come lei…