Su è giù per Potenza con un po’ di nostalgia :-)

Ciao a tutti,
oggi ho un po’ di nostalgia di casa, mi mancano i miei bambini.
Caterina, la piccolina, e’ con i miei genitori, mentre Cecilia e Filippo sono ospiti dai miei cari amici  Manu e Pietro, perché Marcello, mio marito, e’ via per lavoro. A questo proposito volevo ringraziarli e dire loro che sono persone favolose, piene di amore e generosità. Grazie perché sono tranquilla sapendo he Ceci e Filo staranno benissimo con Sofia, Ricky e Viola.
Questa mattina, si riparte da 189 km già percorsi, per la decima tappa di Potenza. Ci troviamo alle ore 9,30 davanti al comune. Il centro storico e’ molto carino. Dopo poco tempo arriva Margherita, runner molto simpatica e disponibile e altre 9 persone, che hanno deciso di correre con me. Meraviglioso anche oggi non sarò sola! Abbraccio il Sig. Rocco Rosa, responsabile per il turismo, che mi ha aiutato ad organizzare la tappa. Prima di partire ho anche l’occasione di fare un saluto al sindaco e poi… pronti, partenza,via… seguiti dalla polizia municipale affrontiamo la città.
Oggi è molto faticoso il dislivello lungo il percorso è di 500/600 metri, aiuto!!! Cerco di non pensare alle salite, e devo dire che i miei accompagnatori mi danno una grande mano…. grazie!
Ad un certo punto Pasquale (che corre con me),  si allontana dal gruppo…penso ad un bisogno impellente, invece all’undicesimo km riappare con una bottiglia di spumante sequestrato ad un ristorante, per festeggiare i 200 km percorsi!!! Ci  bagniamo le labbra e ripartiamo, che bella idea! Non ci potevo credere!!!
I km volano chiacchierando e così arriviamo sempre davanti al comune.
Vinicio mi aspetta sempre con grana e succo e io li divoro immediatamente. Sono un po’ stanca, le discese e le salite mi hanno provata! Anche oggi però sono stata ripagata conoscendo il calore di nuove persone. Grazie Potenza!
Il viaggio fino a Napoli è tranquillo, dove ci aspetta sicuramente una pizza grandiosa!!!
Un abbraccio a tutti
A domani
Ivi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...