Un mese dopo…

Ciao a tutti,
è da tanto che non scrivo sul blog…scusate ma sono stata assorbita completamente dalla quotidianità. Mi sto abituando solo ora…dopo un mese…alla vita normale e devo dire che mi sento molto più stanca di quando viaggiavo con i miei 21 Km al giorno. L’altro ieri  (28 mmaggio) è stato il mio compleanno…grazie a tutti per gli auguri ricevuti!!! Siete fantastici!
Non vi ho abbandonato ho solo voluto staccare la spina per un pò… Venerdì ricomincio a fare qualche gara, ho un 10.000, ho voglia di riprendere con un pò di adrenalina.
Ogni tanto riaffiora qualche ricordo del viaggio, nella mia mente è un concentrato di sensazioni…è un frullato di emozioni dolcissime. Ho iniziato a scrivere, mi piace ritagliarmi ogni giorno un momento in cui cerco di imprimere i pensieri, i ricordi, le emozioni che hanno portato alla realizzazione del mio sogno.
NTA_3731
Vi confesso che non riguardo le foto, i video, i giornali…non so perchè…forse non voglio trasformarli solo in ricordi…dentro di me sono talmente vivi che non ho bisogno di farli riemergere per paura di dimenticarli, è impossibile!!!
Vi scriverò presto
Un abbraccio
Ivi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...