Chi sono

Ivana Di Martino

Ho iniziato a correre a 11 anni per gioco, ora ne ho 42 e continuo a correre.

 

Non ho mai smesso, a parte per brevi periodi: 40 giorni dopo i parti e quando, a causa di un problema al cuore, ho subito due piccoli interventi.

P1030104

Sono una donna normale, con tre figli, un marito, un lavoro part-time e una casa da gestire.

 

Mi alleno tre volte alla settimana; faccio gare la domenica, soprattutto contro me stessa.

 

La corsa per me è come un concerto di violino, è un tramonto sulle Dolomiti, è il sorriso di un bambino, è il primo bacio, è il sapore di una giornata di sole, è amore, è la compagna di viaggio della mia vita.

21 thoughts on “Chi sono

  1. Brava Ivi! Insegui il tuo sogno…io ci sarò con l’anima e come tante volte ci siamo dette prima di date importanti ti posso dire ora: ” ti penso!”
    Ti voglio bene, ti aspetto a Milano ma ti seguirò per 21 giorni con il cuore!

  2. Emozionante sentirti stamattina a radiodj: non ti conoscevo ma dai tuoi racconti mi sembrava di averti conosciuta da sempre.
    Complimenti per il carica che trasmetti.
    Ti seguirò senz’altro.
    Abbraccione Carissima Grande e Immensa Donna.
    Damiana

  3. Ciao Ivana un grandissimo in bocca al Lupo!
    Goduti la tua impresa! Quando si hanno tre figli nulla è impossibile!!
    Ci vediamo a Milano!

  4. Ciao Ivana, ci conosciamo di vista, ci vediamo ogni tanto alla buca in via Boeri.
    Oggi Manu mi ha parlato della tua impresa…sei grande!!! Domani in piscina racconterò a tutti di te, ai miei colleghi, tra cui ci sono anche numerosi corridori, e ai miei ragazzi perchè il tuo è un bell’esempio da seguire. Grazie per aver dimostrato a tutti che con la determinazione e la costanza i sogni si possono realizzare e che non si deve mollare mai.In bocca al lupo! Facciamo il tifo per te! Monica Pedrini

  5. Cara Ivi, dal buoi della mia stanzetta in ufficio e dal grigio di Milano, ti auguro una splendida gorsa oggi tra i fori imperiali. Un abbraccio dai Locatelli

  6. Cara Ivi, dal buio della mia stanzetta in ufficio e dal grigio di Milano, ti auguro una splendida corsa oggi tra i fori imperiali. Un abbraccio dai Locatelli

  7. Ciao Ivana,sono Massimo,ho collaborato all’organizzazione della tua 8 tappa con l’Assessore Allo Sport di Catanzaro Giampaolo Mungo,sono entrato nel camper per fare strada al tuo staff fino all’arrivo,veramente emozionante aver conosciuto persone splendide che con un grande impegno personale e un cuore immenso stanno mandando un messaggio veramente importante all’ Italia intera.
    Grazie a tutti voi

  8. Ho scoperto oggi la tua iniziativa su una rivista dedicata ai runners.
    21 mila volte GRAZIE da una donna che, come te, ama correre.
    Ogni volta che taglierai un traguardo, sentirai il mio applauso per te!
    Daniela

  9. Ho avuto la fortuna di accogliere Ivana e il suo staff in Hotel, in occasione della sua tappa a Perugia. Sono bastati pochi minuti per capire che solo le persone speciali possono fare cose speciali ! Vi ringrazio di cuore per questa magnifica iniziativa. Siete partiti ora per correre … e io, anche se sono in divisa, CORRO CON VOI !!!
    Con affetto, Angela
    Best Western Golf Hotel Quattrotorri Perugia

  10. Ciao Ivana,
    quando Manu mi ha raccontato quello che stai facendo e che stai correndo per Doppia Difesa, mi sono venuti i brividi…. Doppia Difesa è una delle prime associazioni a cui mi sono rivolta all’inizio di quest’anno, quando disperata della mia situazione familiare,disperata delle forti violenze morali e psicologiche su di me ed i bambini, di un clima di follia pura,di ripetuti tentativi di dimostrare con bugie e calunnie la mia incapacità di moglie e madre, disperata degli innumerevoli tentativi di terapie di coppia, avvocati contattati già in passato per cercare di risolvere una storia irrisolvibile, non riuscivo a far capire la paura in cui viveva la mia famiglia e volevo che qualcuno mi ascoltasse, affinché le donne nelle mie condizioni non abbiano più paura di parlare. Ho quindi pensato a Doppia Difesa e li ho chiamati per chiedere loro aiuto.
    Penso che quello che tu stia facendo sia grandioso e tanto speciale e soprattutto la causa che hai scelto ti fa tanto onore. Complimenti!! Grazie per quello che stai facendo.
    Ti penserò nelle prossime tappe!!!
    Con affetto,
    Laura

    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...