Le tappe del mio viaggio

Ciao a tutti,
di seguito troverete le tappe della mia avventura…
Partirò il 7 aprile da Milano, in concomitanza della Milano City Marathon. A seguire giorno per giorno correrò nelle varie città italiane scelte.
L’idea è quella di correre al mattino, per avere il tempo di spostarci il pomeriggio alla tappa successiva.
Rinnovo l’invito a correre insieme. Fatemi sapere
Seguitemi anche su FACEBOOK o scrivetemi via mail
A presto
Ivi
italia
Milano 7 aprile
Aosta 8
Torino 9
5 Terre 10
Roma 11
Cagliari 12
Palermo 13
Catanzaro 14
Brindisi 15
Potenza 16
Napoli 17
Campobasso 18
L’aquila 19
Ancona 20
Perugia 21
Firenze 22
Medolla 23
Venezia 24
Trieste 25
Trento 26
Monza/Milano 27
Annunci

18 thoughts on “Le tappe del mio viaggio

  1. Ciao sono Davide l’unico infermiere maschio del pronto soccorso di levanto subito fuori le 5 terre,mi piacerebbe sapere il percorso del giorno 24/04alle 5 terre (
    Tra l’altro una settimana dopo il mio 45 compleanno) x venire a vedere e se riesco a correre un po’e dare un aiuto morale.spero di nn essere al lavoro quel giorno,ma se dovesse essere il mio aiuto morale nn mancherà……..spero nn quello materiale!!!in bocca al lupo x la tua avventura……Davide!!!

  2. E’ una cosa che avrei voluto fare anch’io.Ti ammiro x il tuo coraggio.Hai tutta la mia stima e la mia invidia x quello che stai x fare.Che dire di più in bocca al lupo.Mauro Basso.Ti seguirò x tutto il percorso dal mio pc.Comunque mi unirò a te in qualche sito.

  3. ti ammiro molto e mi piacerebbe percorrere con te i 21 km nella tappa di Venezia…… mi sapresti già dire indicativamente da dove partirai quel giorno???? il blog sarà aggiornato ??? ci conto anche perchè ho già preso ferie per quel giorno!!! grazieeee e…. in bocca al lupo !

    • Ciao Federica,
      Venezia è l’unica città in cui non abbiamo ancora un percorso preciso e da cui ho avuto poche risposte dall’amministrazione. Comunque aggiorneremo giorno per giorno il blog con orari e percorsi precisi
      ti aspetto a Venezia!

      • Ciao! Se riesco, anche ti accompagnerei volentieri a Venezia. Attendiamo dettagli, allora.. In bocca al lupo intanto !

  4. Ciao sono Dino da Lucca e da qualche tempo mi sono appassionato alle mezze maratone, spero di venire a Firenze il 22, magari riesco a riunire qualche amico.

  5. Ciao

    Ho sentito di Dj la tua telefonata da Cagliari. Ho poi guardato il sito . Mi son commosso…da ex professionista di pallanuoto ho scoperto la corsa a 38 anni ed e’ proprio come un tramonto o un alba. son fermo purtroppo per un tendine d’achille che ha visto bene di calcificarsi. Soffro e mi da sollievo incitare ogni runner che incontro anche mentre guido. Portatemi nelle vs scarpe…vedrò di spingere il suolo con voi.. Brava e tanta stima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...